Azienda







CERTIFICAZIONE

Nilma ha ottenuto la certificazione
ISO 9001:2008 per la qualità nella gestione del sistema "azienda"

NILMA SpA


Nilma nasce a Parma nel 1956 da un'idea di Pietro Nobili, che decide di applicare l'esperienza acquisita nel settore degli impianti per l'industria alimentare, alle grandi cucine.

Da allora l'azienda ha sviluppato macchine e sistemi per la grande ristorazione, macchine per grandi cucine e cucine professionali, impianti per industria alimentare e attrezzature in generale per la risorazione.
La tecnologia Nilma si fonda su tre fattori: la conoscenza del prodotto da trattare e le sue caratteristiche; la volontà di proporre cibi di altissima qualità, ottimizzando tempi e risorse; l'approccio custom made. L'azienda infatti progetta macchine e impianti "tagliati" sulle reali esigenze del cliente.

E' proprio grazie a questo atteggiamento, che le soluzioni ideate da Nilma hanno aperto la strada a un nuovo modo di intendere la grande ristorazione e, in alcuni casi, hanno precorso anche la legislazione.

Inizialmente circoscritte ai confini nazionali, le esportazioni oggi comprendono 60 Paesi in tutto il mondo. Le macchine Nilma sono presenti ovunque siano richieste tecnologie avanzate ed elevati standard internazionali di igiene e sicurezza.



Nilma progetta, produce e commercializza apparecchiature speciali e impianti per la grande ristorazione e l'industria alimentare con l'obiettivo di:

- elevare gli standard qualitativi sotto l'aspetto igienico, nutrizionale e organolettico;
- aumentare la produttività, con minori costi gestionali;
- contenere e ridurre al massimo i consumi;
- razionalizzare l'operatività e l'ambiente di lavoro;

Alcuni esempi di realizzazioni Nilma

Iscriviti e sarai aggiornato su tutte le novità Nilma
Slideshow Image 1
Slideshow Image 1
Slideshow Image 1
9